D-Reaper ADR-04: Bubbles
(デ・リーパー ADR-04: バブルス)
Adr04
Informazioni generali
Livello Nessuno
Campione
Gruppo Assaltatore Via Terra
Tipo Nessuno
Famiglia D-Reaper Zone
Altre informazioni
Debutto Digimon Tamers
Carte Bo-84t

ADR-04: Bubbles è il nome di un Agente del D-Reaper.

Caratteristiche Modifica

Per raggiungere i suoi scopi il D-Reaper utilizza varie forme note come "ADR" (Agenti D-Reaper). Gli ADR non sono individui, ma agiscono secondo la coscienza unica del D-Reaper.

Gli ADR-04 sono noti anche come "Bubbles" (bolle) a causa del modo in cui si gonfiano le loro braccia quando le usano per sparare colpi.

Attacchi Modifica

  • 35mm α Houkai Sokushahou (35mm α崩壊速射砲 lett. "Cannone Fuoco Rapido di 35mm del Decadimento α")
  • Energy Bomb (lett. "Bomba a Energia")

Storia Modifica

Gli ADR-04 inseguono Alice e Dobermon, e poi assistono ADR-05 in battaglia. Vengono eliminati da Gallantmon, MegaGargomon e Sakuyamon. s3ep45 Un ADR-04 attacca Impmon e Calumon, così Impmon digievolve: altri ADR-04 arrivano contro di lui, ma Beelzemon li elimina tutti. s3ep46 Un gruppo di ADR-06 pattuglia le strade ma si lascia sfuggire Justimon. Poco dopo assistono ADR-07 contro i Domatori, ma vengono eliminati da Gallantmon. Altri AD-04 escono dal corpo di ADR-08 e bombardano i Domatori con una pioggia di colpi. s3ep47 Altri ADR-04 vengono affrontanti dai Domatori appena dopo la creazione di ADR-09. s3ep48 Gli ADR-04 sono anche a difesa del Mother D-Reaper, e altri ancora vengono rilasciati da un ADR-08. s3ep50

Altre apparizioni Modifica

D-Ark

Il D-Reaper e alcuni suoi Agenti sono nemici e boss nell'Area 07. D-Ark 15th

Curiosità Modifica

  • Gli ADR non sono Digimon, ma nei giochi di Carte viene comunque attribuito loro un livello secondo la loro forza. ADR-04 è un Campione.

Galleria Modifica