Fandom

Digimon Wiki

Digimon Adventure 02 Original Story: 2003-nen -Haru-

1 331pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
2003nen -Haru-
DA 02 OS 2003nen Haru.jpg
Traduzione del titolo Anno 2003 -Primavera-
Serie Digimon Adventure 02
Nº tracce 6 (+1 per il titolo)
Codice NECA-30082
Data di pubblicazione 23 aprile 2003

Digimon Adventure 02 Original Story: 2003-nen -Haru- (デジモンアドベンチャー02 オリジナルストーリー 2003年 -春-) è un drama-CD dedicato a Digimon Adventure 02 e pubblicato in Giappone il 23 aprile 2003, insieme ad altri drama CD dedicati alle prime quattro serie anime. È ambientato diverso tempo dopo gli eventi intercorsi nella serie, ma prima dell'epilogo.

Trama Modifica

Traccia n. 1: Goggles ("Occhiali")
Personaggio: Davis

Davis riflette sul significato degli occhiali che Tai gli ha regalato, su ciò che simboleggiano e su cosa forgia un buon leader.

Traccia n. 2: Keyboard wo Uchinagara ("Mentre scrivo sulla tastiera")
Personaggio: TK

TK ha iniziato a scrivere le sue avventure riguardanti Digiworld ed esprime i suoi sentimenti su alcune di esse, così come sull'essere un Digiprescelto in generale. Viene rivelato successivamente che la pubblicazione del memorandum che TK aveva iniziato a scrivere era stata ritardata finché lui non era riuscito a descrivere i fatti con oggettività.

Traccia n. 3: Ōakamairi ("Una visita alla tomba")
Personaggi: Cody e Armadillomon

Cody porta Armadillomon a visitare la tomba di suo padre. I due parlano dei sacrifici fatti da Oikawa e dagli altri. Cody quindi fa una promessa di provare a cominciare a capire perché il male si impossessa di certe persone e di provare a fare il possibile per evitare che ciò accada in futuro.

Traccia n. 4: Chuugakusei ni Narimashita ("Sono diventata una studentessa di scuola media")
Personaggio: Yolei

Yolei parla della fase di transizione della sua vita ora che sta per diventare una studentessa di scuola media, dei suoi tentativi di formare una band musicale, dei suoi sentimenti sempre più forti per Ken e della sua nuova ossessione per il tè nero.

Traccia n. 5: Haru no Hizashi ("Luce del sole in primavera")
Personaggio: Ken

Ken ricorda suo fratello, gli errori commessi in passato e di quanto ora sia felice e grato.

Traccia n. 6: Hikari no Partner Nyuumon Kouza ("Il corso introduttivo di Kari sui partner")
Personaggio: Kari

Kari ha iniziato a registrare un video per una classe, insegnando ai nuovi Digiprescelti come comportarsi per essere buoni partner per i propri Digimon. La ragazza parla anche di alcune sue esperienze con Gatomon e di Digiworld. Quasi alla fine della traccia, si scopre che la sorella di Davis, Jun, così come entrambe le sorelle maggiori di Yolei e il fratello di Joe, Shuu, sono diventati Digiprescelti e hanno bisogno di assistenza a Digiworld. Kari e gli altri quindi si muovono per aiutare i nuovi Digiprescelti nelle loro avventure. Viene successivamente rivelato che il video di Kari in futuro sarebbe stato "sorprendentemente utile".

Elenco tracce Modifica

Titolo Durata
タイトルコール~2003年-春-~
Title Call ~2003-Nen –Haru–~
1 本宮大輔/ゴーグル
Motomiya Daisuke / Goggle
2 高石タケル/キーボードを打ちながら
Takaishi Takeru / Keyboard wo Uchinagara
3 火田伊織/お墓参り
Hida Iori / Ōakamairi
4 井ノ上京/中学生になりました
Inoue Miyako / Chuugakusei ni Narimashita
5 一乗寺賢/春の陽射し
Ichijouji Ken / Haru no Hizashi
6 八神ヒカリ/ヒカリのパートナー入門講座
Hikari no Partner Nyuumon Kouza

Drama-CD correlati Modifica

Collegamenti esterni Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale