FANDOM

La Digisoul (デジソウル) è una particolare aura energetica generata dalle emozioni e dai sentimenti degli esseri umani che appare in Digimon Savers.

Caratteristiche Modifica

In più occasioni i Digimon si dimostrano particolarmente sensibili alle emozioni degli esseri umani, sia in maniera positiva che negativa. La Digisoul, il potere dei sentimenti umani, può essere incanalata in un Digivice e utilizzata per conferire a un Digimon maggiore forza, permettendogli anche di digievolvere.

Tipi Modifica

  • Digisoul Naturale: La tipologia base, prodotta dalle emozioni primarie. Tutti gli esseri umani hanno la capacità di evocarla.
  • Mega Digisoul (究極 デジソウル Kyūkyoku Dejisouru): Una sorta di versione potenziata, prodotta dal desiderio genuino e incontaminato di proteggere gli altri. Permette la Mega Digievoluzione al livello Mega, ed è anche capace di trasformare un Digivice iC in un Digivice Burst.
  • Digisoul Burst: La versione più potente in assoluto, che rende possibile la Digievoluzione Burst. È anche in grado di trasformare un Digivice iC in un Digivice Burst. Se prodotta da emozioni negative, tuttavia, può causare a un Digimon enorme sofferenza, spingendolo a consumare tutte le proprie energie.

Colori Modifica

La Digisoul può assumere colori diversi:

Digimon Savers
PROTAGONISTI
Masaru e AgumonYoshino e LalamonThomas e Gaomon
ALTRI PERSONAGGI
Elenco completo dei personaggi
EPISODI E FILM
Elenco completo degli episodiFilm: Potere Definitivo! Attivazione della Burst Mode!!
CONCETTI
DigiworldDATSDigievoluzioneDigievoluzione PerfettaMega DigievoluzioneDigievoluzione BurstPseudo DigievoluzioneIper Bio DigievoluzioneDigivice iCDigivice BurstDark DigiviceDigivice Bio-HybridDigisoulDigivarco

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale