FANDOM

Digital Monster Ver. WonderSwan
Dmverwscover
Sviluppatore Bandai
Distibutore Bandai
Genere Simulazione / Avventura
Piattaforma WonderSwan
Data di uscita 25 marzo 1999

Digital Monster Ver. WonderSwan (デジタルモンスターVer. WonderSwan, Digital Monster Bashon WonderSwan) è un videogioco sviluppato dalla Bandai nel 1999 per il WonderSwan come parte del franchise dei Digimon.

Gameplay Modifica

Il gameplay è simile a quello dei virtual pet, ma il giocatore più allevare fino a cinque Digimon, può combattere contro avversari in battaglie automatiche o combattere contro altri giocatori collegando due WonderSwan tramite cavo.

Digimon disponibili Modifica

Linee evolutive Modifica

Digiuovo 1. Ne nasce Botamon. La sua linea evolutiva è identica a quella del Digital Monster Ver.1.

Digiuovo 2. Ne nasce Punimon. La sua linea evolutiva è identica a quella del Digital Monster Ver.2.

Digiuovo 3. Ne nasce Poyomon. La sua linea evolutiva è identica a quella del Digital Monster Ver.3.

Digiuovo 4. Ne nasce Yuramon. La sua linea evolutiva è identica a quella del Digital Monster Ver.4.

Digiuovo 5. Ne nasce Pabumon. La sua linea evolutiva è simile a quella del Pendulum 1.0: mancano solo Kabuterimon, Kuwagamon, Monochromon e Piximon, che qui sono ottenibili tramite le altre Digiuova.

Digiuovo dell'Infinito. Ne può nascere uno a caso dei cinque Digimon neonati disponibili nelle normali Digiuova. Se i Digimon nascono da questo uovo ci sono delle differenze nelle linee evolutive: Golemon al posto di Devimon (linea Botamon); Snimon al posto di Kabuterimon (linea Punimon); Asuramon e Musyamon al posto di Andromon e Ogremon (linea Poyomon); Kimeramon e Dokugumon al posto di Digitamamon e Kuwagamon (linea Yuramon).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale