FANDOM

Gli Hacker (ハッカー) sono persone esperte nell'utilizzo di programmi informatici, che di conseguenza hanno la capacità di influenzare in maniera significativa (e spesso negativa) il Mondo Digitale e i Digimon.

Digital Monster Ver. S: Digimon Tamers Modifica

Gli Hacker sono gli antagonisti del gioco. Vedi: Hacker (DM Ver.S)

Digimon World e Digimon Digital Card Battle Modifica

Un hacker, Analogman, è il nemico finale di World e, come entità digitale, di Digital Card Battle.

Digimon Next Modifica

In Next Sho Kahara è noto anche con il soprannome di "Domatore Hacker" (ハッカーテイマー Hakkā Teimā).

Digimon Story Cyber Sleuth Modifica

In Cyber Sleuth vengono generalmente identificati come hacker i possessori dell'applicazione Digimon Capture. La maggior parte di loro considera i Digimon dei semplici programmi, almeno inizialmente. Ci sono diversi tipi di hacker in EDEN: alcuni sono criminali che rubano gli account degli utenti e li utilizzano per compiere reati, altri invece contribuiscono al mantenimento della sicurezza della rete. Esistono anche quelli che fanno combattere i Digimon semplicemente per mettere in mostra le proprie abilità. Gli hacker agiscono individualmente oppure si riuniscono in gruppi, come il Team Zaxon e i Demons. I membri del gruppo dei Rebels, che si battono in favore dei Digimon, preferiscono però farsi chiamare domatori, piuttosto che hacker.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale