FANDOM

Attenzione, SPOILER in vista! Procedere con cautela.
Kyoko Kuremi
(暮海 杏子  Kuremi Kyōko)
Kyoko Kuremi.jpg
Profilo
Apparizioni Digimon Story Cyber Sleuth
Genere Femmina
Nazionalità Giapponese
Occupazioni Detective privata
Familiari conosciuti Padre deceduto
Doppiatori
In giapponese Maaya Sakamoto

Kyoko Kuremi è un personaggio di Digimon Story Cyber Sleuth.

Caratteristiche Modifica

Kyoko è una donna risoluta e intelligente che lavora come detective privata, gestendo l'Agenzia Investigativa Kuremi fondata da suo padre. Durante i suoi discorsi tende spesso a divagare, possiede una profonda conoscenza di miti e leggende varie e ha l'abitudine di citare le frasi che era solito ripetere suo padre. Ama bere il caffè, ma ha dei gusti contorti e spesso crea delle miscele originali utilizzando qualsiasi tipo di ingrediente.

Storia Modifica

Otto anni prima degli eventi del videogioco la Kamishiro Enterprises organizzò il beta test del suo nuovo prodotto, il Cyberspazio EDEN. Durante l'evento accadde però un incidente, un bambino finì all'ospedale in coma ma la società insabbiò l'accaduto. Satoru Kamishiro, presidente della Kamishiro Enterprises, decise di affidare a Kyoko l'incarico di indagare sulle attività illecite all'interno della sua stessa compagnia. Kyoko venne contattata da Rie Kishibe, che sosteneva di volerle rivelare delle informazioni. Le due donne si incontrarono all'interno di EDEN, ma vennero improvvisamente attaccate da alcuni Eater che assorbirono i loro dati mentali. In quello stesso momento Alphamon, che stava indagando sull'origine degli Eater che avevano cominciato ad apparire a Digiworld, arrivò nel Cyberspazio EDEN attraversando una piccola frattura dimensionale e trovò Kyoko. Il Digimon decise di inserire i propri dati mentali nel corpo di Kyoko, così da poterlo utilizzare per muoversi liberamente nel Mondo Reale. I suoi dati riuscirono a sincronizzarsi alla perfezione, permettendole così di diventare Kyoko a tutti gli effetti.

Con la sconfitta degli Eater gli eventi di quegli otto anni vengono completamente riscritti e Kyoko non è mai diventata una loro vittima e non è stata posseduta da Alphamon.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale